DESCRIZIONE
In posizione collinare e panoramica, a pochi passi dai principali servizi di Vertova, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al primo piano di un contesto residenziale in ottime condizioni. L’immobile, sempre mantenuto con grande cura, conserva le finiture originali dell’epoca, ancora oggi di pregio, come il parquet che percorre tutti i vani principali, conferendo calore e raffinatezza agli ambienti.
L’ingresso accompagna in una cucina abitabile e in un ampio soggiorno, luminoso e accogliente, con accesso diretto a un balcone che offre una splendida vista aperta sull’area circostante. La casa dispone di tre camere da letto di generose dimensioni e di due bagni, uno dotato di vasca e l’altro completo di vasca e doccia. Due ulteriori balconi servono le camere, garantendo luminosità e sfoghi esterni a più ambienti.
Con i suoi 125 mq disposti su un unico livello, l’appartamento si distingue per la metratura rara e la distribuzione ottimale degli spazi, che consente di creare, se desiderato, un ambiente unico nella zona giorno senza rinunciare alla privacy della zona notte.
Completano la proprietà un box singolo e una porzione di solaio di modeste dimensioni. La posizione, tranquilla ma ben servita, gode della presenza di numerosi parcheggi pubblici non a pagamento nelle immediate vicinanze, offrendo così ulteriore comodità e praticità nella vita quotidiana.
Un’abitazione ideale per chi desidera ampi spazi, comfort e una vista panoramica sul verde, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Ce. F 311.39
DETTAGLI
Anno di costruzione
1970
Piano
1°
Terrazzo
Si
Metri quadrati
125
Stato immobile
Ottimo
Classe energetica
F
Box
sì
Lati liberi
3
Arredi
Non arredato
Impianto a norma
Si
Numero camere
3
Aria condizionata
No
Tipo Cucina
Abitabile
Porta blindata
No
Numero bagni
2
Citofono
1
Riscaldamento
autonomo
Cancello elettrico
No
PAVIMENTI
Zona giorno
Parquet
Bagno
Ceramica
Pavimento cucina
Parquet
Pavimenti camere
Parquet
PREZZO
€ 139.000
