DESCRIZIONE

Su strada a fondo chiuso, collegata alla pista ciclabile che costeggia il fiume Serio, in edificio ben mantenuto di sole 6 unità abitative edificato su tre livelli fuori terra e uno interrato, proponiamo trilocale termoautonomo di 95 mq sito a 2° e ultimo piano. La soluzione, curata nel tempo, si presenta in ottimo stato sia nella cura che in alcune finiture, come gli infissi di recente sostituzione.

L’appartamento è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali e bagno. Sullo stesso livello si hanno due importanti balconi che, oltre a uno sfogo esterno accessibile sia dalla zona giorno che dalla notte, permettono di  godere dell’ottima esposizione che caratterizza l’appartamento.

Al piano interrato completano la proprietà una cantina di modeste dimensioni e il garage singolo, collegato direttamente al vano scale garantendo comodità, rimanendo sempre all’interno del complesso di residenza.

Ottimo rapporto qualità/prezzo date le caratteristiche dell’immobile, il contesto curato in cui è sito e l’ubicazione che garantisce tranquillità e riservatezza senza rinunciare alla comodità o a una passeggiata immersi nel verde. Ce. G

DETTAGLI

Anno di costruzione

1970

Cantina o solaio

si

Piano

2° ed ultimo

Terrazzo

Si

Metri quadrati

95

Stato immobile

Buono

Classe energetica

F

Box

si

Lati liberi

3

Arredi

Non arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

2

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

Si

Numero bagni

1

Citofono

1

Riscaldamento

autonomo

Cancello elettrico

Si


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Ceramica

PREZZO


€ 93.000