DESCRIZIONE
In posizione centralissima, comoda a tutti i principali servizi ma al tempo stesso riservata e tranquilla, proponiamo in vendita una splendida villa di testa di 120 Mq disposta su tre livelli.
Al piano seminterrato troviamo un comodo box triplo di 50 Mq con accesso diretto alla taverna. Quest’ultima si presenta come un ambiente moderno e accogliente, impreziosito da un camino a legna a vista, piano cottura e bagno finestrato con doccia. Il piano terra è dedicato alla zona giorno, open space che regala ampiezza e una splendida illuminazione naturale. Cucina con piano cottura a vista e, all’esterno, un giardino privato di 100 Mq, curato e piantumato, ideale per rilassarsi all’aperto. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da due spaziose camere da letto, un bagno e due balconi.
Una soluzione che unisce comfort e funzionalità, ideale per chi desidera vivere gli spazi e l’indipendenza di una villa senza rinunciare alla comodità di una posizione centrale. Ce. E.
DETTAGLI
Anno di costruzione
2004
Piano
su 3 livelli
Terrazzo
Si
Metri quadrati
120
Stato immobile
Ottimo
Classe energetica
E
Box
triplo
Lati liberi
3
Posto auto
vari
Arredi
Parzialmente arredato
Impianto a norma
Si
Numero camere
2
Aria condizionata
No
Tipo Cucina
Angolo cottura
Porta blindata
Si
Numero bagni
2
Citofono
1
Riscaldamento
autonomo
Giardino
100 mq
Cancello elettrico
Si
PAVIMENTI
Zona giorno
Parquet
Bagno
Gres
Pavimento cucina
Gres
Pavimenti camere
Parquet
PREZZO
€ 305.000
