DESCRIZIONE

Adiacente al centro e ai servizi, proponiamo soluzione di testa inserita in un contesto di villette circondato dal verde e le colline di Cene.
La soluzione si struttura su due livelli fuori terra ed è così composta: a piano terreno ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con zona pranzo e zona living, bagno-lavanderia e due spazi esterni paralleli; a piano primo si trovano tre camere da letto, un bagno e due balconi.

Gli spazi esterni al piano terreno sono paralleli fra loro. Sul fronte si ha un’area che concede l’accesso abitazione. Sul retro si ha uno spazio vivibile e coperto che serve il soggiorno, confinando con il giardino condominiale garantendo comodità e riservatezza. I balconi al piano primo servono il disimpegno e la camera padronale. Il balcone della camera affaccia anch’esso sul retro dell’edificio e sulle colline circostanti.

L’unità abitativa è stata conservata in ottimo stato e manutentata negli anni: caldaia e tubazioni dell’impianto di riscaldamento sono stati sostituiti circa 10 anni fa.

Le spese condominiali sono relativamente basse. Inoltre, sono stati già deliberati i lavori di manutenzione delle facciate che rimarranno, quindi, a carico degli attuali proprietari.

La proprietà si completa con un box singolo. Crea ulteriore comodità il posto auto riservato all’interno del cortile condominiale e sito di fronte all’abitazione.

L’immobile può essere venduto parzialmente arredato o libero da cose. Ce. G

DETTAGLI

Anno di costruzione

1980

Piano

su 2 livelli

Terrazzo

Si

Metri quadrati

115

Stato immobile

Buono

Classe energetica

G

Box

Lati liberi

3

Posto auto

Arredi

Parzialmente arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

3

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

Si

Numero bagni

2

Citofono

1

Riscaldamento

autonomo

Cancello elettrico

Si


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Ceramica

PREZZO


€ 145.000