DESCRIZIONE

In località collinare e circondata dal verde, proponiamo soluzione in duplex sita in edificio di appartamenti in villetta e dominante la valle.

L’appartamento, di 90 mq, si compone di soggiorno-cucina con un grazioso camino, bagno e camera/studio. Al piano superiore, altro vano notte con cabina armadio e secondo locale studio. Gli spazi sono impreziositi da due balconi, uno che consente l’accesso all’abitazione tramite scala esclusiva e il secondo che dona una vista panoramica e mozzafiato al soggiorno e allo studio.

La soluzione è stata mantenuta in modo impeccabile ed è stata migliorata nelle finiture e nell’abbellimento degli ambienti. La scala interna in legno, le decorazioni in pietra sulle pareti, le travi in legno della zona mansardata e il camino nel soggiorno, donano una sensazione di calore, tranquillità e accoglienza. Tutto questo sommato alla luminosità che caratterizza l’appartamento data dall’ottima esposizione a sud.

La costruzione è stata edificata intorno al 2007 e mantenuta in ottime condizioni nel tempo. Al piano interrato dell’edificio si trovano le autorimesse, con accesso pedonale diretto tramite scale dai piani superiori.

L’ampia autorimessa, inclusa nel prezzo di vendita, crea comodità anche per necessità di stoccaggio. Inoltre, è possibile acquistare una seconda autorimessa al prezzo di € 12.000, oltre alla richiesta.

Si precisa che il mobilio presente nell’immobile è compreso nel prezzo di vendita, agevolando l’acquirente ad abitare l’immobile in tempi brevi. Ce. F 146.28

DETTAGLI

Anno di costruzione

2007

Piano

su 2 livelli

Terrazzo

Si

Metri quadrati

90

Stato immobile

Ottimo

Classe energetica

F

Box

Lati liberi

2

Arredi

Completamente arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

2

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Angolo cottura

Porta blindata

Si

Numero bagni

1

Citofono

1

Riscaldamento

autonomo

Cancello elettrico

Si


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Parquet

PREZZO


€ 90.000