DESCRIZIONE

In strada a fondo chiuso e servita da parcheggi riservati ai condomini, proponiamo tri-quadrilocale di 140 mq posto al 2° piano di edificio servito da ascensore.
L’immobile, da riattare, si compone attualmente di: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, ampio bagno, ripostiglio e due balconi che, affacciando su due dei tre lati liberi, donano respiro e apertura.
La soluzione è caratterizzata dagli ampi spazi ed è possibile ricavare un’ulteriore camera da letto nel caso di necessità o ampliare i vani notte già esistenti. Il doppio soggiorno confina con la cucina e l’ingresso, dando la possibilità di creare un ampio locale open-space o, in alternativa, rinunciare a quella che attualmente la zona pasti per ricavare una camera/studio/locale hobby.
Le altezze e le ampie finestrature garantiscono una buona ricezione della luce. L’esposizione del balcone posto sul retro dell’edificio dona una magnifica vista sul centro di Vertova, la sua chiesa e le colline circostanti.
Completa la proprietà la cantina al piano semi-interrato e il box singolo inclusi. Ce. G

DETTAGLI

Anno di costruzione

1975

Cantina o solaio

Piano

Terrazzo

Si

Metri quadrati

140

Stato immobile

Buono

Classe energetica

G

Box

Lati liberi

3

Arredi

Non arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

2

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

Si

Numero bagni

1

Citofono

1

Riscaldamento

autonomo

Ascensori

1

Cancello elettrico

Si


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Ceramica

PREZZO


€ 130.000