DESCRIZIONE

Abitare Immobiliare propone in vendita un ampio e luminoso quadrilocale situato in edificio trifamiliare, senza spese di gestione condominiale e ristrutturato circa 10 anni fa e che si distingue per la sua comodità e vicinanza ai servizi. L’appartamento si trova al primo piano ed è stato oggetto di una minuziosa ristrutturazione con particolare cura nei dettagli. Testimoniano questa peculiarità la rivisitazione degli impianti e la messa a norma degli stessi, gli infissi in PVC con triplo vetro che garantiscono un buon isolamento termico-acustico e una buona efficienza energetica.

All’interno un accogliente ingresso introduce a una cucina abitabile e al soggiorno. La soluzione dispone di tre spaziose camere matrimoniali, ideali per la riservatezza anche per nuclei familiari numerosi, e due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Un vantaggio significativo di questa proprietà è la possibilità di acquisire cantine e solai di varie metrature e posteggi coperti riservati al piano terreno serviti da basculante elettrica.

In breve, questo quadrilocale offre efficienza energetica, spazi ben progettati, una posizione centralissima e la possibilità di acquisire pertinenze extra. Una soluzione adatta a ogni tipo di famiglia e esigenza. Ce. C 81.04

DETTAGLI

Anno di costruzione

1972

Cantina o solaio

possibilità

Piano

Terrazzo

No

Metri quadrati

104

Stato immobile

Ristrutturato

Classe energetica

C

Box

possibilità

Lati liberi

4

Posto auto

possibilità

Arredi

Non arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

3

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

Si

Numero bagni

2

Citofono

1

Riscaldamento

autonomo

Cancello elettrico

Si


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Ceramica

PREZZO


€ 160.000