DESCRIZIONE

Adiacente a tutte le comodità, sito a quarto piano di edificio oggetto di recente ristrutturazione, ampio trilocale con vista panoramica servito da box e cantina.

L’appartamento si struttura con: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e bagno. A servizio della camera padronale e del soggiorno, si hanno due balconi semivivibili esposti rispettivamente a sud-est e sud-ovest, affacciando sul verde delle colline che circondano Leffe.
Nel caso si valutasse una ristrutturazione, la metratura consente anche di rivedere a proprio piacimento gli spazi, senza rinunciare a ricreare vani ampi e luminosi.

Caratteristica rara è la luminosità di questo appartamento. L’altezza del piano, le ampie finestre e l’esposizione principalmente a sud garantiscono un perenne accesso della luce naturale.
L’appartamento è libero su tre lati, confinando solo l’ingresso e il soggiorno con la zona giorno dell’appartamento adiacente.

I lavori che hanno interessato l’edificio sono completamente ultimati e sono i seguenti: sostituzione dell’ascensore, rivisitazione di facciate e balconi e manutenzione del tetto.

A pertinenza della soluzione si ha una cantina e un box singolo, l’uno confinante e accessibile con l’altro tramite porta tagliafuoco e con accesso diretto al vano scale. Ce. G

DETTAGLI

Anno di costruzione

1970

Cantina o solaio

Piano

Terrazzo

Si

Metri quadrati

95

Stato immobile

Ottimo

Classe energetica

G

Box

Lati liberi

3

Arredi

Completamente arredato

Impianto a norma

No

Numero camere

2

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

Si

Numero bagni

1

Citofono

1

Riscaldamento

centralizzato

Ascensori

1

Cancello elettrico

Si


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Parquet

PREZZO


€ 94.000