DESCRIZIONE

Immersa nella soleggiata e verdeggiante località di Rova, in contesto molto tranquillo, riservato e di poco passaggio, soluzione bifamiliare sita su lotto di circa 900 mq con buona cubatura residua.

La proprietà si sviluppa su due livelli serviti da scala interna e si compone come segue: soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno a piano terreno; al primo piano ampia zona giorno con cucina a vista, tre camere matrimoniali, balcone e ampio portico che affaccia sul retro dell’edificio. La scala interna serve anche la grande soffitta di circa 120 mq.

Al piano terreno cortile, orto, locale deposito, struttura tipo pollaio e terreno di circa 500 mq.

La proprietà si completa con due autorimesse e un’area esclusiva dedita al parcheggio di due o tre automobili, in base al tipo di mezzo.

La proposta immobiliare ha ottime potenzialità sia in termini di ristrutturazione sia di ampliamento, presentando spazi ampi e buone distanze dai confini. Questi permettono di ricavare dall’edificio esistente due unità immobiliari separate e distinte, chiudendo il collegamento interno e ricavando una scala esterna che conduce al piano primo.
A riguardo del cortile, questo permette di ampliare la struttura esistente, realizzando così un edificio bifamiliare con ingressi indipendenti e sviluppato orizzontalmente. Ce. G

DETTAGLI

Anno di costruzione

1960

Cantina o solaio

Piano

su 3 livelli

Terrazzo

Si

Metri quadrati

155 + 120

Stato immobile

Da ristrutturare

Classe energetica

G

Box

2

Lati liberi

4

Posto auto

3

Arredi

Completamente arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

4

Aria condizionata

No

Tipo Cucina

Angolo cottura

Porta blindata

Si

Numero bagni

1

Citofono

1

Riscaldamento

autonomo

Giardino

700 mq

Cancello elettrico

No


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Ceramica

PREZZO


€ 280.000