DESCRIZIONE

In strada poco trafficata a senso unico, adiacente a tutti i servizi e ai principali collegamenti stradali, sito a primo piano in edificio ben curato e composto da sole tre unità abitative, ampio trilocale di 100 mq ben strutturato e così disposto: ingresso che divide le zone notte e giorno, soggiorno, cucina separata, due camere matrimoniali, ripostiglio, bagno e due balconi a cui si accede dalla cucina e dalla seconda camera.

Libero su tre lati e perfettamente esposto a Sud, Ovest ed Est, l’immobile si presenta molto luminoso grazie agli ampi infissi e alla vetrata che, all’ingresso, riceve luce dal vano scale donando così respiro a tutti gli ambienti.

Al piano terreno si ha un giardino di proprietà, particolarità rara per unità abitative ubicate in zona, comodo per pasti e attività all’aperto.

Il piano seminterrato invece presenta un box singolo e un’ampia cantina di proprietà con soffitti in mattoncini rossi che danno sapore storico alla soluzione.

A completare la proprietà il sottotetto di 50 mq posto al secondo piano e ubicato esattamente sopra all’appartamento. Questa pertinenza, grazie alle altezze, agli infissi e al balcone accessibile da portafinestra, permette di poter realizzare una seconda unità abitativa ai fini di investimento oppure ampliare gli spazi godibili. Ce. G

DETTAGLI

Anno di costruzione

1980

Cantina o solaio

si

Piano

Terrazzo

Si

Metri quadrati

100

Stato immobile

Buono

Classe energetica

G

Box

si

Lati liberi

2

Arredi

Completamente arredato

Impianto a norma

Si

Numero camere

2

Aria condizionata

Si

Tipo Cucina

Abitabile

Porta blindata

No

Numero bagni

1

Citofono

1

Riscaldamento

autonomo

Giardino

100 mq

Cancello elettrico

No


PAVIMENTI


Zona giorno
Ceramica


Bagno
Ceramica


Pavimento cucina
Ceramica


Pavimenti camere
Ceramica

PREZZO


€ 114.000